PcPrimiPassi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PcPrimiPassiAccedi

PcPrimiPassi - informatica pratica e facile per tutti - Forum di discussione

descriptionMigliorie al forum... se si possono fare... EmptyMigliorie al forum... se si possono fare...

more_horiz
Eccomi già a rompere... volevo suggerire delle migliorie al forum in questo topic... per ora ovviamente ne ho solo una...

Nei social che si possono aggiungere nel profilo ho visto che c'è Facebook (almeno io ho visto solo quello) sarebbe bello aggiungerne altri come YT, IG e soprattutto LinkedIn.

Si può fare?

Per ora non ho altre boiate da dire...

descriptionMigliorie al forum... se si possono fare... EmptyRe: Migliorie al forum... se si possono fare...

more_horiz
Eh per questo devo ancora studiare un po' l' ambiente ma penso che si possa fare....ci sono un sacco di funzionalità da perderci la testa rispetto a ciò cui eravamo abituati

descriptionMigliorie al forum... se si possono fare... EmptyRe: Migliorie al forum... se si possono fare...

more_horiz
Si... Hai ragione... Piano piano le scopriremo tutte.

more_horiz
eccomi di nuovo a rompere... giusto così per avere una lista... ma... la firma? Si potrebbe attivare l'opzione?

Oggi mi sento particolarmente scassa... il resto aggiungetelo voi

more_horiz
Si ilchiuri sicuramente si può fare e mi pare di avere visto anche l'opzione... Intanto vedi sul tuo profilo se ce l' hai li... Dove sta di solito.... sennò da qualche parte si trova

more_horiz
l'ho cercata ma non l'ho trovata...

more_horiz
Appena riesco controllo e vi faccio sapere

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: