PcPrimiPassi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PcPrimiPassiAccedi

PcPrimiPassi - informatica pratica e facile per tutti - Forum di discussione

descriptionPartizione persa EmptyPartizione persa

more_horiz
Salve;
ricorderete il mio problema della partizione persa.
Non ho risolto niene con una decina di programmi di recupero (nemmeno con linux).
Ho portato a far esaminare l'hd e non appena sapranno dirmi qualcosa (sulle possibilità di recupero e sul costo) vi metterò al corrente.
Per adesso........buio pesto Sad  Sad

descriptionPartizione persa EmptyRe: Partizione persa

more_horiz
Ok facci sapere... purtroppo tra una mossa ed un'altra avevi fatto un pò troppe cose errate se ricordo bene per cui sarà davvero dura ....

more_horiz

Ciao, ma quindi con la scansione appeofondita di RECUVA teova i file ma non li recupera?
Mi dispiace, confesso che stavo attendendo un tuo messaggio con notizie positive... probabilmente il problema è più grave del peevisto. Infatti come dicevo 15 anni fa persi i dati per la scomparsa della partizione, ma recuperai quasi tutto. E in 15 anni penso che dischi e software siano migliorati...
Probabilmente un guasto o un problema così importante ti avrebbe portato a perdita di dati anche senza un tuo errore...
Di qui ne viene quanto sia importante la tematica dei backup, argomento purtroppo troppo spesso sottovalutato.

Facci sapere.

more_horiz
yoda84 ha scritto:

Di qui ne viene quanto sia importante la tematica dei backup, argomento purtroppo troppo spesso sottovalutato.

Concordo in pieno sulla spesso trascurata questione dei backup

Comunque spero che tu ti sia rivolto ad un laboratorio specializzato nel recupero dati perché un semplice tecnico non può fare poi molto...ci vogliono ambienti e tecnologie non alla portata di tutti

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: