PcPrimiPassi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PcPrimiPassiAccedi

PcPrimiPassi - informatica pratica e facile per tutti - Forum di discussione

descriptionPanta rei il portale continua. EmptyPanta rei il portale continua.

more_horiz
Ciao raven, ciao a tutti, sono felice che la storia continui, come la vita, la passione, le idee, continuino a fluire nel senso del tempo. Da più giovane, studente universitario, mi sono appassionato portandomi a conoscere, sperimentare, gioire e crescere, così come il portale. Il senso di sfida, il trovare rimedi e soluzioni mi hanno accompagnato e dato forma di pensiero. Anche se ormai il tempo per dedicarmi a questa via è diventato ahimè, tiranno, trovo volentieri poche righe, da mettere su nero e bianco, per esprimere felicità, nel ritrovare il portale a posseder lo spazio la dove spazio non v'è.
Idea, pensiero, forza, coraggio, fluiscono a trovar le genti.
Grazie.

------------------------------------------------------------------------------------
Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono fiori che germogliano nell'ombra.

descriptionPanta rei il portale continua. EmptyRe: Panta rei il portale continua.

more_horiz
Grazie mille grande, felice di ritrovarti !!!

descriptionPanta rei il portale continua. EmptyRe: Panta rei il portale continua.

more_horiz
cyobin?

more_horiz
Eh sì è proprio lui...ed è sempre più professionale Panta rei il portale continua. 1f600

more_horiz
avevo intuito dall'avatar, dal nick name che ricorda il nome e cognome e dall'eloquio...
Piacere di rivederti, fu il primo a rispondere a una mia domanda nel novembre 2003!!

more_horiz
cyobin!!! Grandissimo!!! Ragazzi io lo dico... mi sto commuovendo... tornano in mente tantissimi ricordi...

more_horiz
Si fa un certo effetto questa Réunion ....ne sono felice

more_horiz
Stedone trova il modo di passare quando puoi, c' è bisogno di persone come te...fosse pure per un semplice saluto

more_horiz
Quoto Raven in toto

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: