PcPrimiPassi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PcPrimiPassiAccedi

PcPrimiPassi - informatica pratica e facile per tutti - Forum di discussione

descriptionPuntare su Youtube EmptyPuntare su Youtube

more_horiz
Ciao Raven e ciao a tutti.

Mi sono iscritto con lo stesso nick che avevo prima, vabbe' non sono un grande esperto di informatica, in effetti sono andato spesso sul vecchio forum a chiedere aiuto ed imparare qualcosa, e ho sempre ricevuto più di quello che sperassi Puntare su Youtube 1f618 .

Raven, mi ha stupito due volte: prima chiudendo il forum ed ora riaprendolo Puntare su Youtube 1f632 .

Meglio così comunque.

Il mio consiglio è di puntare a farlo diffondere su Youtube come già stai facendo, e non sui social che sono oramai solo scatole vuote destinate ad un rapido declino.

Youtube aiuta a creare un pubblico determinato ed interessato a quello che proponi Puntare su Youtube 1f60e ...

descriptionPuntare su Youtube EmptyRe: Puntare su Youtube

more_horiz
Ciao e benvenuto! O bentornato wink
La decisione di chiudere il portale è stata molto sofferta, te lo potrà confermare.

Il canale youtube è un bello strumento. E lo curerà tantissimo.
Ma c'è una consapevolezza: perdere completamente un luogo di incontro per discutere, aiutare e aiutarsi a risolvere problemi, o semplicemente imparare assieme, avrebbe creato un vuoto davvero grande sul web.
Per cui ripartiamo da zero, ricostruiamo la nostra community!

more_horiz
Ciao gionnix sono felice di ritrovarti qui.

Si la decisione di chiudere il sito è stata una cosa obbligata e avrai letto qualcosa in merito quindi non mi ripeto....

...ma qualcuno mi ha fatto notare come fosse un vero peccato non avere più un forum come era il nostro per cui ho voluto fare questa prova.. una rinascita contro le tendenze "social" del momento, perché secondo me come un forum non c'è niente per imparare e crescere ...